Virtus San Michele e Donato, preso un difensore. Gennaro Ciaramella " Quando si partecipa a una competizione, l' obiettivo è sempre quello della vittoria.

11.09.2025 11:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In attesa dell' inizio del campionato di Prima Categoria ( 5 ottobre), in casa della Virtus San Michele e Donato, non si sta lasciando nulla al caso. La preparazione viaggia senza alcun intoppo. Nel frattempo il direttore generale Gennaro Ciaramella ha messo a disposizione del tecnico Bernazza, un altro elemento. Si tratta del difensore Davide Chittaro ex. Juniores Montello e Cos Latina , 

" Un ragazzo che conosco molto bene - dice Gennaro Ciaramella - serio,e di buone qualità tecniche. Ci darà sicuramente una grande mano. Vogliamo fare bene, quando si partecipa a una competizione sportiva l' obiettivo è sempre quello della vittoria. Nessuno scende in campo per perdere. Sarà una squadra giovane, chi mi conosce ha sempre creduto nei giovani. L' entusiasmo è quello giusto, c'è voglia di stare insieme con la consapevolezza che ognuno ha bisogno dell' altro. Siamo già una vera famiglia dove le cariche sono solo per la Federazione. Il lavoro del tecnico Fabio Bernazza, è ottimo, un tecnico che lavora per il bene della società, non per interessi personali".

C'è tanto di Gennaro Ciaramella in casa Virtus San Michele e Donato. E' una garanzia, la sua carica è di quelle che smuovono le montagne.  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie