Virtus San Michele, Gennaro Ciaramella " Il 27 settembre faremo il 1° Memorial " ELIO RINALDI" L' ho voluto fortemente per ricordare una persona che ha fatto tanto per il suo borgo"

05.09.2025 11:12 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In pieno svolgimento la preparazione della prima squadra della Virtus San Michele Donato. Il direttore generale Gennaro Ciaramella è al lavoro per riportare entusiasmo in un borgo che ha fame di calcio. In questa visione arriva un annuncio ufficiale proprio da Ciaramella. 

" Posso ufficializzare - afferma Gennaro Ciaramella - che sabato 27 settembre sul nostro campo sarà di scena la Prima edizione del " Memorial ELIO RINALDI ". Una grande persona che ha dato tantissimo al suo borgo. Ho contattato i figli Sandro e Oscar che mi hanno dato l' okay. Le squadre partecipanti oltre a noi, la Juniores del Montello e il Norma. Una serata da passare insieme con tanti amici del borgo per ricordare Elio. Un occasione per stare insieme, e nè organizzeremo altri per farci conoscere da tutta la comunità. Il primo obiettivo è quello di portare Borgo San Michele ai vecchi fasti del passato. Un Borgo che proprio grazie alla famiglia Rinaldi, arrivò a disputare il campionato di Promozione con risultati eccellenti. La squadra sta lavorando bene in questi primi giorni con giovani interessanti. Questa è la nostra politica valorizzare i nostri giovani affiancati da " senatori" di grande professionalità e esperienza. Personalmente - sottolinea Gennaro Ciaramella - sono convinto che si potrà fare un buon lavoro. C'è molto entusiasmo all' interno del gruppo, adesso dobbiamo continuare a lavorare per ottenere una condizione ottima".

Si annuncia così un campionato di Prima Categoria veramente elettrizzante con almeno sette 7 / 8 squadre attrezzate per fare il salto di categoria. Ma chi vorrà vincere dovrà fare i conti con la Virtus San Michele e Donato. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie