Academy Sabotino, il tecnico Peppe Bove " Ai ragazzi ho detto che voglio vedere in campo fame e cattiveria ". Prima uscita stagionale il 10 settembre a Podgora nel triangolare Matteo Marcon con Atletico Latina e Agora Latina

05.09.2025 09:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si corre, si suda e si lavora. Questi i primi giorni per l' Academy Sabotino. 

" E' così - replica il tecnico Peppe Bove - Un gruppo che per la maggior parte già si conosceva dallo scorso campionato, i nuovi si stanno integrando molto bene. Si allenano con noi cinque Juniores per avere il giusto impatto con la prima squadra, nè sentiremo parlare, il girone li aiuta, perchè qui si pensa a giocare al calcio, senza pressioni. Del girone ho saputo che Acilia e Ostiense ( retrocessa), partono con grande ambizioni così come lo sono i loro presidenti. Sarà importante partire bene, le vittorie ti aiutano a farti stare bene. Tutti insieme dalla prima giornata bisognerà battere il ferro, non dobbiamo mollare di una virgola, Le nostre caratteristiche dovranno essere più voglia, cattiveria ( calcistica ) e fame. Proveremo a stare costantemente nella parte sinistra della classifica, restare in quota, poi a gennaio vedremo. Sarà importante non ricevere brutte notizie dall' Infermeria, questo sarà determinante". 

Intanto definita la prima uscita stagionale per l' Academy Sabotino, di scena mercoledì 10 settembre nel triangolare a Borgo Podgora nel memorial "  Matteo Marcon " insieme all' Atletico Latina e l' Agora Latina. Questo il programma:

Ore 18,45: Academy Sabotino - Agora Latina

Ore 19,45 Perdente prima partita - Atletico Latina

Ore 20,45 Atletico Latina - Vincente prima partita


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie