Atletico Latina, inizia il conto alla rovescia. Esordio in trasferta in casa dell' Alba Roma. Mister Lombardi " Come tutte le squadre di Roma troveremo un avversario ben strutturato"

18.09.2025 09:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Con il passaggio al secondo turno di Coppa Italia alle porte c'è l' inizio del campionato. L' Atletico Latina non sta lasciando nulla al caso, oramai il ritmo della preparazione si è alzato, adesso il lavoro è basato sulla velocità. Trasferta in trasferta in casa della sconosciuta Alba Roma. 

" Adesso terminata l' euforia - dice il tecnico Luigi Lombardi - per il passaggio al secondo turno di Coppa Italia che è stato un grande risultato. Adesso il gioco si fa duro e noi siamo pronti. Affrontiamo l' Alba Roma in casa loro, una squadra che non conosciamo, non ho avuto grosse informazioni, però come tutte le squadre di Roma sicuramente saranno ben strutturati, perchè sappiamo tutti qual' è il bacino d' utenza di Roma, andremo lì a fare la nostra partita senza nessun tipo di calcolo, come può starci nelle gare di Coppa Italia, con grande rispetto dell' avversario ma consapevoli della nostre qualità. Non cè nessun tipo di pressione sui miei ragazzi, giocheremo con la massima serenità, ma con la massima concentrazione. Non siamo ancora al 100% cento, come tutte le altre squadre, l' importante è sempre uscire a testa alta, e questi ragazzi sono convinto che lo faranno". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie