Under 17 ELITE REAL LATINA, Il tecnico Alessandro Micheletti " Serviva una grande prestazione con l' Albalonga per rimetterci in corsa. La società sta lavorando tanto sul settore"

13.11.2025 12:06 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una buona partenza all' esordio del campionato Under 17 Elite, da matricola dove ha collezionato otto punti in quattro partite. poi tre sconfitte consecutive ,con Tor Tre Teste, Atletico 2000 e Sa.Ma.Gor. Domenica la squadra allenata da Alessandro Micheletti è ritornata alla vittoria battendo per uno a zero l' Albalonga. Tre punti pesanti che hanno permesso alla squadra di tornare a lavorare con un pizzico di serenità 

Non stiamo scoprendo l' acqua calda - afferma il tecnico Alessandro Micheletti - dicendo che il campionato d' Elite è di grande livello. Abbiamo giocato senza alcun timore reverenziale con un ottimo avversario. Venivamo da tre sconfitte consecutive,serviva assolutamente un cambio di passo. Serviva una grande prestazione per rimetterci in corsa. I ragazzi sono stati bravi a livello caratteriale , piano piano dobbiamo migliorare anche sul gioco. Sono state tre settimana toste, che abbiamo superato con il lavoro, i ragazzi hanno dato tutto, dobbiamo continuare dalla prestazione fatta domenica scorsa. Per noi questo è un mondo tutto nuove, con le romane protagonista, penso che ridurre il gap con le romane non succederà mai. La società sta puntando molto sul settore giovanile, avere due formazioni in Elite come si dice in gergo è tanta roba, l' obiettivo è di portane altre categorie. Adesso l' obiettivo è portare alla salvezza questi due titoli Le romane hanno un grande bacino per scegliere i ragazzi, questa è la differenza, loro li scelgono, noi no. Qui tra società ci facciamo la " guerra ", questo va tutto a discapito dei ragazzi."


Altre notizie - Allievi
Altre notizie