VIS SEZZE il vice presidente Renato Gori " Le prestazioni non sono mai state in discussione. Domenica in casa della Lodigiani per continuare a muovere la classifica"

05.11.2025 10:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Comincia a dare segnali di continuità la Vis Sezze. Due vittorie e quattro pareggi, di fila, l' ultima sconfitta risale al 21 settembre casalinga contro l' Arce. Risultati che hanno portato i ragazzi cari al presidente Marco Gaeta in sesta posizione in classifica. 

Ci stiamo riprendendo bene - afferma il Vice Presidente Renato Gori - devo sottolineare che le prestazioni ci sono sempre state, e proprio per questo siamo stati sempre fiduciosi. Purtroppo gli infortuni di Floriano e Matteo Compagno ci hanno penalizzato e non poco, due giocatori che non si possono regalare a nessun avversario.  Abbiamo avuto difficoltà a fare gol. Anche contro il Certosa, ottima squadra, abbiamo sbagliato sotto porta. Abbiamo sempre ricevuto complimenti, ma i punti andavano sempre agli avversari. Non abbiamo mai pensato di andare in difficoltà, c'è sempre mancato solo il gol in più di qualche partita.  Abbiamo degli ottimi giovani di Lega, il riconoscimento da parte della stampa romana, credo che non sia stato un caso. Questa rimane sempre la nostra politica almeno fino a quando ci sarà questa dirigenza. Stare sempre nella parte sinistra della classifica e con un bilancio sempre in ordine, questo il nostro pensiero. La Juniores Elite ? Anche qui abbiamo difficoltà ad andare in gol, almeno per le partite che ho visto in casa, giochiamo con i 2007 / 2008, mentre le avversarie schierano sempre tre 2006. Ma questo non ci interessa l' obiettivo è preparare e portare i ragazzi in prima squadra, i numeri parlano chiaro. I ragazzi stanno lavorando pensando alla gara di domenica in casa della Lodigiani, altra squadra di livello partiti anche loro per un campionato da vertice, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, dare continuità in questo momento del campionato è importante".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie