Hermada: Paolo Marchiori " C'è un pizzico di rammarico, per come si era messa la partita, una nostra vittoria non avrebbe fatto gridare allo scandalo".

28.03.2023 10:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo il blitz di S.S. Cosma e Damiano l' Hermada nella sua seconda trasferta consecutiva torna da Borgo San Michele con un punto che la mantiene sempre nelle posizioni di vertice per i posti che contano.

"E' stata una partita - afferma il direttore Paolo Marchiori - degna di nota. Un primo tempo giocato a viso aperto dove siamo andati vicino al vantaggio con Pernarella, con un fendente dove Ungarelli ha fatto una grande parata. Abbiamo giocato decisamente meglio nei primi 45' di gioco. Nella ripresa al 12' ci viene assegnato un rigore netto, che Mauro Fia trasforma. Subito dopo il vantaggio abbiamo creato due contropiedi che non abbiamo concretizzato, lì potevamo chiudere la partita. Come succede nel calcio qundo non chiudi le partite è arrivato il loro gol del pari con Rufo. Dopo il loro pareggio la partita si è alzata a livello di carica agonistica, dove il San Michele ha avuto due occasioni per andare in vantaggio.Bravo il nostro portiere De Bonis ad intercettare. Ci prendiamo questo punto e ce lo teniamo stretto, anche se c' è un pizzico di rammarico, per come si era messa la partita una nostra vittoria non avrebbe fatto gridare allo scandalo. Il campionato è ancora lungo, domenica prima della pausa arriva il Sabotino, dove l' imperativo sono i tre punti".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie