La Rocca Calcio: Luigi Di Giorgio " Campionato aperto, cinque squadre in cinque punti, può succedere di tutto. Noi ci proviamo".

04.04.2023 17:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nel pronostico della Prima Categoria di domenica scorsa le ha prese tutte e otto. La classe non si compra al supermercato. L' attaccante di Priverno Luigi Di Giorgio, rimane sempre il numero uno su tutte le categorie. Con La Rocca Calcio si sta levando le sue belle soddisfazioni, ha portato esperienza e serenità all' ambiente.

" Stiamo facendo qualcosa di straordinario - afferma Luigi Di Giorgio - domenica siamo stati bravi ad approfittare dei risultati degli altri. Hai scritto bene il Campo di Carne ha riaperto il campionato. Anche se per me il S.S. Pietro e Paolo e La Setina rimangono le mie favorite. La Setina tranne il S.S. Pietro e Paolo ha tutti i scontri diretti in casa. Non sto nascondendo La Rocca, perchè mi pare normale che a questo punto ci crediamo anche noi. Attenzione al Torvajanica, nessuno lo menziona, ma ci sono anche loro per la volata finale. Troviamo cinque squadre in cinque punti, e nel calcio può succedere di tutto, non c'è mai nulla di scontato. La sosta per noi arriva al momento giusto, perchp abbiamo bisogno di recuperare energie e più di qualche compagno infortunato. Alla ripresa ci aspetta la trasferta di Giulianello, campo sempre difficile da espugnare. I loro 24 punti in classifica lì hanno quasi fatti tutti in casa. Ci aspetta una bella volata finale, vedendo la classifica posso dire che questo è uno dei campionati più equilibrati degli ultimi anni". 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie