La Rocca Calcio: Per Luigi Di Giorgio la prima con il doppio incarico, allenatore - giocatore. Subito buona la prima con vittoria in casa della Setina.

30.05.2023 19:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Domenica per l' attaccante Luigi Di Giorgio è arrivato il grande giorno, quello di esordire come allenatore. Subito vittoria nello scontro diretto in casa della Setina.

" Lunedì della scorsa settimana - afferma Luigi Di Giorgio - da parte della società mi è arrivata la proposta se volevo accettare il doppio incarico, di fare anche l' allenatore. Ho accettato consapevole che quella era la settimana decisiva che ci sarebbe aspettata. Mi riferisco allo scontro diretto in casa della Setina. E consapevole allo stesso modo, di far parte di un gruppo di uomini con la U maiuscola. I ragazzi hanno interpretato bene la partita. La Setina nei primi 10' di gioco ci ha messo in difficoltà, il nostro portiere Umberto Marchionne è stato determinante con un grande intervento. Poi abbiamo preso fiducia e campo e abbiamo chiuso il primo tempo sul doppio vantaggio. Adesso siamo secondi in classifica a tre punti dalla vetta a due domeniche dalla fine. Domenica chiuderemo in casa con il Don Dino Puglisi, per arrivare all' ultima partita in casa della capolista S.S.Pietro e Paolo. Abbiamo il dovere di crederci, ci credevamo quando stavamo a 13 punti dalla vetta, sarebbe assurdo non crederci oggi". 

Buona la prima per mister Luigi Di Giorgio, pronto per questa nuova esperienza e avventura. Non tarderanno ad arrivare le prime chiamate per il tencico di Priverno. 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie