Promozione Girone C Per l' alta quota non si perde un colpo. Al momento Sabaudia retrocesso perchè la forbice con la Fonte Meravigliosa è di 9 punti. Ma con 13 partite da giocare è tutto in gioco.

04.03.2025 17:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Visto la giornata di riposo da parte della capolista Tor Sapienza ( 52) le inseguitrici nè hanno tutte approfittato visto che hanno vinto i loro rispettivi incontri e sono: Fregene Maccarese ( 50), Città di Formia ( 48), Atletico Torrenova ( 44 ), Latina Borghi Riuniti ( 43). Vittorie squillanti per Latina Borghi Riunti, Rocca di Papa e Nettuno. Vincere sul campo del Montesacro non è facile per nessuno, vincere 0 - 3 fa capire che la squadra di Bindi deve trovare la quadra in casa, visto che nelle ultime due trasferte ha realizzato otto reti. Adesso bisogna vincere in casa e domenica arriva il fanalino di coda, dove non bisogna pensare di avere i tre punti in tasca. Queste sono partite che se non le sblocchi nei tempi giusti potrebbero portare dei problemi. Altro testa coda è per il Città di Formia di scena a S.S. Cosma e Damiano, formazione che pare sia uscita dalla crisi di risultati. Per chi punta al salto di categoria queste sono le partite più difficile, questo l' esperto tecnico Mauro Pernarella lo sa molto bene, quindi per chi deve rincorrere sono vietati passi falsi. 

Corsa  salvezza:

Con la sconfitta di domenica il Sabaudia ( 17 posto) al momento è retrocessa, perchè la distanza con la 12 ( Fonte Meravigliosa ) è di nove punti. Distanza che non permette il play out ma c'è ancora tantissimo da giocare e il Sabaudia ha tutte le carte in regola per rientrare in gioco. Al momento gli altri due play out sarebbero Vjs Velletri - S.S. Cosma e Damiano e Lupa Frascati - Nettuno. Ma con tredici partite ancora da giocare è prematuro fare questi tipi di ragionamenti. Quindi sia per l' alta quota e la zona retrocessione la stagione è tutta da bere in un fiato.  


Altre notizie - Editoriale
Altre notizie