Academy Sabotino, ecco il primo blocco dei riconfermati. Annunciato il secondo volto nuovo.

29.07.2023 10:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si lavora a ritmo serrato in casa dell' Academy Sabotino. Il duo Notarpietro - Timotini, che dopo aver annunciato l' arrivo di Mattia De Carolis, Hanno lavorato sulla riconferma dei giocatori voluti fortemente dal tecnico Maurizio Pinti, che sono:

Andrea Porcari, Federico Panariello, Matteo Di Gregorio, Alessandro Maniglia, Alessandro Piva, Fedelo Criscuolo e Alberto Zanella, oltre al rientro di Giulio Carlaccini, che deve recuperare dal brutto infortunio della scorsa stagione. Nella prossima settimana verranno annunciate le altre conferme e altri nuovi arrivi. Il secondo volto nuovo è Ludovico Girometta, eclerttico centrocampista. La sua ultima apparizione in terra pontina è stata quella del Nuovo Latina di mister Giovannelli. Giocatore di indiscusso valore tecnico, dopo un paio di stagione all' agro - dolce cerca di rilanciarsi con la maglia del Sabotino, sposando con enorme piacere il nuovo progetto. 

" Ludovico Girometta è un ragazzo - afferma Maurizio Pinti - eccezionale. Lo conosco molto bene, avendolo allenato negli anni passati è un giocatore che sa fare molto bene sia la fase di interdizione che la fase offensiva. Anche se viene da qualche anno con alti e bassi, l' ho voluto fortemente in rosa perchè sono sicuro che quest' anno effettuerà un campionato da protagonista risultando molto utile alla causa. Devo dire che anche il giocatore ha accettato con entusiasmo. Permettetemi inoltre di ringraziare il presidente Mario Micheletti Davide Notarpietro. Con Angelo Timotini, stanno lavorando incessantemente per mettermi a disposizione una rosa composta dal giusto mix di calciatori giovani ed esperti per cercare di centrare quello che è l' obiettivo dichiarato, cioè quello di migliorare il piazzamento in classifica dello scorso campionato. Inoltre approfitto del tuo bellissimo sito, per fare gli auguri di buon compleanno al presidente onorario, Maurizio Cavaricci". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie