Virtus San Michele bomber Luca Rufo " Contro la Manzi Itri è una partita importantissima che ci può dare una grande spinta per il campionato".

12.01.2023 10:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Allenamenti intensi in casa della Virtus San Michele che vuole cancellare le ultime sconfitte in campionato e in Coppa Lazio. Un gruppo compatto dove alla ripresa degli allenamenti erano presenti 23 giocatori. Una bella chiacchierata con Rossetti e Rua e poi tutti al lavoro. Suona la carica l' attaccante Luca Rufo. 

Per quanto concerne la partita di domenica - afferma il bomber  Luca Rufo - con la Manzi Itri è una partita importantissima. Una vittoria ci possono dare una spinta per il nostro immediato futuro in campionato. Sappiamo di affrontare una delle squadre che puntano al salto di categoria, lo hanno dimostrato fino a prima della sosta. La stiamo preparando nei minimi particolari, e con grande attenzione. Scenderemo in campo per giocarcela alla pari. Il gruppo è pronto per questa partita, sappiamo di essere uniti e di avere delle individualità importanti in tutti i ruoli con ampi margini di crescita. E la crescita passa attraverso queste partite. Massimo rispetto per la Manzi Itri, ma nessun timore reverenziale"   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie