Virtus San Michele, il tecnico Peppe Bove " E' stato un derby vero, maschio e combattuto. Al triplice fischio siamo usciti tutti insieme, di questo sono contento".

20.11.2023 15:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Non è mancato niente nel derby tra la Virtus San Michele e l' Academy Sabotino. Gol, emozioni cartellini rossi, derby combattuto, ma la triplice fischio abbracci e strette di mano da parte di tutti i protagonisti, giocatori, tecnici e dirigenti. 

" E' stato un derby vero - afferma il tecnico Peppe Bove - sotto ogni punto di vista. Partita in mezzo al campo, maschia, ma corretta. E' stato un derby dove a fine partita gli animi sono tornati alla normalità dove siamo usciti tutti dal campo con strette di mano e abbracci, a cominciare dalle due dirigenze. Di questo sono stato veramente contento. La partita? noi al primo tempo abbiamo colpito un palo con Alì, e ci siamo divorati due gol con Ghirotto e Nardone, bravo è stato  Alessio Roma ad intervenire. Nella ripresa loro sono passati in vantaggio, noi nel primo tempo avevamo speso tanto, e loro ci hanno castigato. Abbiamo pareggiato con Alì, loro si sono riportati in vantaggio su calcio di rigore. molto ma molto generoso, non ci siamo disuniti e a venti secondi dalla fine abbiamo pareggiato con un gol dell' ex Di Rosa, loro hanno protestato per un fuorigioco, ma era veramente difficile da valutare neanche con gli assistenti, diciamo che ha compensato sull' episodio del loro rigore. Sono contento per lui, si è sbloccato, sarà il nostro valore aggiunto. Credo che la gente si sia divertita, nel vedere questo derby, ma eccessivamente cattivo. Ci viene a vedere sempre più gente questa per me è una vittoria. Abbiamo mosso la classifica questo è il dato più importante, il Sabotino è un' ottima squadra, questo punto me lo tengo stretto". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie