Il tecnico Fabrizio Cencia " Stiamo portando avanti il nome dell' Atletico Pontinia con dignità e serietà, Lo dico a voce alta".

16.05.2022 12:49 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Atletico Pontinia che non sa più vincere. Questo è il dato che esce da queste ultime prestazioni. Un finale di stagione dove ci si aspettava di più.Anche se a giochi fatti trovare le motivazioni non è semplice anche per un grande motivatore come il tecnico Fabrizio Cencia.

" E' stata una partita - dice Fabrizio Cencia - tosta. La Virtus Guarcino aveva più motivazioni. Noi abbiamo fatto una buona mezz' ora, siamo andati subito in vantaggio con Gesmundo, poi abbiamo sbagliato almeno due clamorose occasioni da rete, così come era successo a Borgo Hermada. Abbiamo giocato su un campo vergognoso, dove era difficile fare anche due tocchi di fila, il pallone andava per conto suo. A loro è stato assegnato un calcio di rigore generoso, non aggiungo altro. A noi al 90' c' è stato negato un rigore evidente su netto fallo su Peressini, adesso stavamo parlando di un altro risultato. Voglio spendere due parole su tutto il gruppo, Lì ringrazierò sempre perchè dopo tutte le vicissitudini hanno fatto un campionato strepitoso. Stanno portando avanti il nome dell' Atletico Pontinia con grande dignità e serietà. Lo dico a voce alta. Speriamo di chiudere la stagione con qualche altra soddisfazione". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie