Latina Borghi Riuniti: il tecnico Gianluca Campo " Vittoria importante, ma bisogna essere più cattivi sotto porta. Le partite bisogna chiuderle per non rischiare fino alla fine"

08.04.2024 09:42 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La Latina Borghi Riuniti  si conferma squadra da trasferta, visto il suo ruolino di marcia lontano da Borgo Podgora. Vittoria con il minimo scarto in casa dello Sterparo, ma il risultato poteva essere molto rotondo.

" Approccio ottimo - afferma il tecnico Gianluca Campo - nel primo tempo dove abbiamo fallito almeno cinque / sei nitide palle gol. C'è mancata quella cattiveria calcistica sotto porta, che alla fine ci poteva far rischiare di non portare a casa l' intera posta. E' un momento particolare, delicato, per via degli infortuni. Purtroppo tutti traumatici. Ma è proprio in questo momento che deve uscire la compattezza e l' unità di squadra, perchè vogliamo finire la stagione nel migliore dei modi".

La vittoria del Lenola con la capolista Arce che significa?

" Molto semplice, significa che tutte le partite soprattutto in questa volata finale, sono ancora più difficili. Con le cinque retrocessioni, tutte le squadre sono in gioco e hanno bisogno di fare punti. Sarà così fino alla fine della stagione, con San Giovanni Incarico e il Cos Latina ( le speranze sono al lumicino), e se sarà confermato il finale di Manzi Itri - Sterparo con la vittoria guadagnata sul campo, ci saranno tutti e tre i play out. Ma noi dobbiamo già pensare alla gara di domenica quando arriverà il Real Cassino, dove sarà sicuramente un grande spettacolo". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie