Il Minturno non ha nessuna intenzione di fermarsi.il tecnico Salvatore Purificato " E' un onore essere l' allenatore di questo splendido gruppo".

17.01.2023 09:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altro giro e altra vittoria ancora una volta per tre a zero in ca della Vis Sora, grazie alla doppietta di Matteo Abbattista e di Conte. Il Minturno Non ha più nessuna intenzione di fermarsi, adesso l' obiettivo è quello di arrivare il più lontano possibile. Ci crede il tecnico Salvatore Purificato. 

" Adesso possiamo dire che il Minturno - dice il tecnico Salvatore Purificato - una squadra completa. Ad inizio stagione abbiamo confermato i calciatori più meritevoli con gli innesti di Alberto Russo e Luciano Pimpinella. Poi ci siamo assicurati le prestazioni di Manuele Pirolozzi, Matteo Abbattista e Antonio D' Urso. La partenza non è stata delle migliori, forse frutto di una rosa stravolta. Ma con il passare delle settimane abbiamo raggiunto l' intesa frutto di una grande dedizione. Poi con il mercato di dicembre c'è stata la svolta con gli arrivi di Gabriele Lentini, Apuca, Papa, Picardi, Cipolletta Sacchetti e Minchella. L' obiettivo è quello di fare bene senza guardare la classifica , lavorando molto in allenamento, per raffinare le giocate ed il modo di stare in campo. I presupposti per fare bene ci sono tutti, noi ci crediamo. Per me è un onore essere l'allenatore di questo favoloso gruppo, ragazzi che stanno dimostrando un grande attaccamento alla maglia. Colgo l' occasione di ringraziarli uno a uno, ci vogliamo divertire facendo calcio con la testa - conclude Salvatore Purificato - e con la massima concentrazione. Con questo mix uscirà un grande Minturno".  


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie