La Rocca Calcio: per Luigi Di Giorgio domenica è arrivato il gol numero 210 in carriera." L' importante sono le vittorie della squadra, non chi fa gol".

19.04.2023 09:56 di Paolo Annunziata   vedi letture

Domenica sul difficile campo di Giulianello per l' attaccante di Priverno, Luigi Di Giorgio è arrivato il 210 gol in carriera. Un altro gol dei suoi, da vero ariete d' area di rigore. 

" C' è stato un cross - afferma - Luigi Di Giorgio, su cross di Antonucci, sul secondo palo, colpo di testa di Mirarchi, il pallone è stato ribattuto sulla linea, sono arrivato in corsa da dietro e l' ho messo in rete. Fare gol è sempre bello, non importa la categoria, ma la cosa più importante sono le vittorie della squadra. Non è mai facile vincere a Giulianello, è stata una partita tosta, nonostante più di qualche assenza pesante, abbiamo giocato da squadra matura e siamo riusciti a ribaltare il risultato. La classifica? Non è cambiato nulla, tutte hanno vinto, noi ci troviamo in seconda posizione in classifica a mano 2 dalla vetta. Il campionato è ancora tutto da giocare, metto dentro anche il Campo di Carne, noi e loro abbiamo già osservato il turno di riposo, a differenza sel S.S. Pietro e Paolo, La Setina e il Torvajanica. Un campionato che si deciderà nelle ultime giornate. Ci stiamo preparando per il derby di domenica che giocheremo in casa con il Città di Maenza, un derby molto sentito, sarà un derby vero, loro non hanno nulla da perdere, guai a pensare di avere in tasca già i tre punti. Noi scenderemo in campo per fare la nostra partita, come sempre". 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie