Minturno: Dopo sei vittorie di fila è arrivata la sconfitta Pasquale Apuca " Il morale è sempre alto, l' obiettivo non cambia. arrivare il più lontano possibile"

14.02.2023 15:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo sei vittorie consecutive si ferma la striscia del Minturno calcio. Lo stop è arrivato in casa dell' Esperia, seconda forza del girone. A parlare è il centrocampista ex Don Bosco Gaeta, Pasquale Apuca. 

" Una partita difficile da raccontare - afferma Pasquale Apuca - abbiamo preso dei gol strani, Il calcio è anche questo. Sapevamo che poteva esserci un momento di flessione. Siamo un gruppo totalmente rinnovato, dobbiamo ancora lavorare tanto per trovare il perfetto equilibrio tra i reparti. Ad Esperia è mancato il giusto approccio alla partita, dove abbiamo regalato il primo tempo agli avversari. Loro sono stati cinici a chiudere le occasioni che si sono create. non non abbiamo sfruttato le azioni offensive create, e alla fine perdi. Posso assicurare che il morale è alto, siamo un gruppo dalla buone individualità che deve ancora esprimere tutte le sue potenzialità. cercheremo di chiudere al meglio il girone di andata contro la Folgore Amaseno che ci precede di quattro punti. Una gara da vincere per rimanere in gioco per un obiettivo importante. Rispetto per l' avversario ma paura di nessuno. E' doveroso ricordare che abbiamo iniziato in ritardo, con una rosa non al completo. Adesso siamo squadra, mi sento di fare i complimenti alla società che con grande impegno è riuscita a recuperare le carenze iniziale, vogliamo arrivare il più lontano possibile. Lo dobbiamo ai nostri tifosi - conclude Pasquale Apuca - con loro il rapporto è ottimo. Ci seguono su tutti i campi del raggruppamento, con grande attaccamento alla maglia e a questi colori. Anche con la dirigenza il rapporto è ottimo, un rapporto fatto di trasparenza, dialogo e di fiducia reciproca. Questo è un progetto a lungo termine volto a riportare la squadra della città di Minturno e concorrere nuovamente in campioanti importanti". 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie