Atletico Pontinia: il tecnico Andrea Bellamio " La classifica oggi dice che con il M.S.Biagio è uno scontro diretto, quindi dobbiamo ragionare con una mentalità operaia"

17.02.2024 09:20 di Paolo Annunziata   vedi letture

Per il tecnico dell' Atletico Pontinia, Andrea Bellamio, l' esordio sulla panchina è stato rimandato di una settimana, visto che non si è giocato il match con il Vicovaro per campo impraticabile. Così per il tecnico di Latina l' atteso esordio è previsto nel derby in casa del Monte San Biagio. 

E' stata una settimana - dichiara il tecnico Andrea Bellamio - in più per conoscere meglio i ragazzi a disposizione. Stiamo lavorando con passione e intensità, dove abbiamo iniziato un percorso motivante. Ci sono tanti punti a disposizione e siamo chiamati a fare il massimo per uscirne fuori il prima possibile. Il Monte San Biagio? Stanno vivendo un buon momento, arrivano da due vittorie consecutive che sono la migliore medicina per lavorare durante la settimana con la giusta tranquillità. Sappiamo che sarà una partita dall' alto tasso agonistico, e quindi dobbiamo farci trovare pronti anche sotto questo profilo. Ad oggi la classifica dice che è uno scontro salvezza, allora dobbiamo ragionare con una mentalità operaia e con umiltà di una squadra che sa per ottenere i risultati è chiamata a dare sempre il massimo".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie