Atletico Pontinia, il tecnico Gesmundo " Siamo contenti per la vittoria, adesso il pensiero è già a mercoledì contro il Primavera Aprilia, squadra in salute".

30.10.2023 09:35 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un Atletico Pontinia solido e concreto, torna a casa con tre punti in classifica che le fanno fare un altro balzo in avanti in classifica.

" Sono contento per la - afferma il tecnico Francesco Gesmundo - vittoria. E' stata una partita delicata, non bellissima ma importante per la nostra classifica. Abbiamo trovato un Ferentino, aggressivo e " cattivo " agonisticamente parlando, dovuto sicuramente alla loro classifica. Siamo stati bravi a ribaltare colpo su colpo, dove potevamo andare in vantaggio già nel primo tempo, comunque siamo stati bravi nella ripresa. Già da oggi il pensiero sarà sulla partita di mercoledì contro il Primavera Aprilia, dove affrontiamo una squadra in salute che arriva da due vittorie consecutive. Ma vogliamo ritornare a vincere al " Caporuscio " davanti alla nostra gente. Ho dei ragazzi veramente eccezionali, dediti al sacrificio, faccio i complimenti a loro, siamo pronti per affrontare anche questo turno infrasettimanale"


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie