Latina Calcio: Under 15 Nazionale: Saluta anche il tecnico Mirko Fioretto

14.02.2023 17:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Saluta il tecnico dell' Under 15 Nazionale del Latina il tecnico Mirko Fioretto. Una decisone maturata in seguito al sollevamento dall' incarico di responsabile del Settore Giovanile di Giuseppe Zazzera. Una settimana quella appena passata, che aveva visto l' esonero del tecnico della Primavera Manolo Liberati, con l' arrivo del tecnico di Latina Vittorio Ciriello che all' esordio ha subito centrato la vittoria, battendo la terza forza del gieone, il Potenza. Poi la notizia del divorzio con il responsabile Giuseppe Zazzera che era già nell' aria. In città se nè stava già parlando, poi è arrivata l' ufficialità da parte della società  A quel punto il tecnico Mirko Fioretto portato proprio da Zazzera ha voluto seguire il responsabile tecnico e così ha rassegnato le sue dimissioni. 

" Per come vedo io il calcio - ha dichiarato alla stampa romana il tecnico Mirko Fioretto - così come nella vita, la coerenza è un valore troppo importante. Per questo motivo ho preso questa decisione che mi addolora ho rassegnato le dimissioni. Ringrazio la società e in particolar modo Giuseppe Zazzera che ha creduto nelle mia capacità.Con la sua separazione dal Latina Calcio non c' erano più i presupposti per portare avanti il progetto improntato questa estate. Mi dispiace per i ragazzi ma il calcio è questo".

Adesso si aspetta il nome del tecnico che andrà con i 2008. Potrebbe essere il secondo di mister Roberto Giovanneli, Antonio Verardi? Aspettiamo comunicazioni da parte del sodalizio nerazzurro, dove Andrea Chiappini, ha preso il comando delle operazioni, anche per sapere chi sarà il nuovo responsabile del settore, si fa il nome di Giancarlo Sibilia. Sarebbe la persona giusta, uno che ha il Latina nel cuore. 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie