Virtus San Michele il direttore Gennaro Ciaramella " Speravamo in qualcosa in più, dobbiamo subito ripartire.La classifica è strana, vinci vai quarto, perdi vai in decima posizione, puntiamo ai primi cinque posti, altrimenti abbiamo fallito"

12.01.2026 17:26 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Virtus San Michele esce sconfitto da Borgo Hermada, collezionando la terza sconfitta stagionale. Nonostante tutto la classifica rimane buona a patto che ritorni subito alla vittoria. 

" Questo è il campionato - commenta il direttore del San Michele Gennaro Ciaramella - è una classifica strana. A borgo Hermada è stata una partita difficile, contro una squadra forte. Allenata bene, dopo tre minuti siamo andati in svantaggio,con un gran bel gol di Zandonà. gli faccio i complimenti è il più bel gol che ho visto fino a oggi. . La partita così si è messa subito in salita, abbiamo provato a reagire, abbiamo subito avuto l' occasione per pareggiare, non l' abbiamo sfruttata. alla mezz'ora siamo rimasti in dieci, ed è diventato tutto più complicato. Abbiamo tenuto botta, abbiamo lottato, ci abbiamo provato, ma poi loro ci hanno castigato in contropiede, e lì abbiamo perso le speranze. Dobbiamo subito reagire, speravo in qualcosa in più, per rimanere in alta quota, è vero che nel giro di pochi punti ci sono più della metà di squadre, è una classifica che fa paura, vinci vai quarto, perdi vani decimo, adesso si sono tutte attrezzate, tutte hanno fatto mercato soprattutto quelle del sud pontino. Vediamo cosa succede, noi dobbiamo pensare a fare il nostro campionato, bisognerà lottare per arrivare nelle prime cinque posizioni, altrimenti abbiamo fallito. Il valore della squadra è da queste posizioni, non possiamo fallire, ieri gli episodi ci sono venuti contro, il calcio è così. Complimenti all' Hermada a cominciare dall' ospitalità, sono una squadra ben organizzata. Un campionato che si è riaperto per qualche squadra, e quelle sotto hanno cominciato a fare punti, nè vedremo delle belle". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie