Coppa Italia serie C in programma le due semifinali. Renate - LATINA 1 - 1 Si decide tutto al " Francioni" Ternana - Potenza alle 18,00 LIVE

14.01.2026 17:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' arrivato il giorno delle semifinali per la Coppa Italia di serie C. C' è arrivata il Latina e con merito. Un obiettivo importante per la società e la città. Il Latina la gara di andata la gioca in casa del Renate. Un avversario che domenica ha vinto in casa della Giana Erminio per uno a zero, portandosi in settima posizione in classifica con 31 punti ( piena zona play off.  La gara di ritorno è in programma mercoledì 28 gennaio. Il Latina in questo momento sta attraversando il migliore momento della stagione frutto di due vittorie consecutive e soprattutto con il bomber Giacomo Parigi in splendida forma con gol in due partite per un totale di otto marcature. Una sfida che si deve giocare nell' ottica dei 180'. Sarebbe un primo passo non prendere gol, farne almeno uno, porterebbe a giocare la gara di ritorno in discesa, anche se non c'è mai nulla di scontato. Entrare nella storia sarebbe un grande risultato per poi continuare a muovere sempre la classifica in campionato, perchè non ci si può cullare sugli allori dopo questi sei punti in due gare. Ancora non è stato fatto nulla, anche perchè la concorrenza non molla. La squadra sta bene, e non si vuole fermare, la cura Gennaro Volpe ha portato subito i suoi effetti, bisogna continuare così.

Il programma:

Renate - Latina :     1  -  1    Goool Latina in vantaggio al 14' st con Denis Hergheligiu, 29' st  Andrea Ghezzi ( R )   LIVE  ( ore 14,30)

Ternana - Potenza  0  -  0   LIVE   ( ore 18,00)  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie