Erik Laghigna non è più del Nettuno. Ha deciso di smettere. Lo ha annunciato il direttore del Nettuno Calcio Carlo Magliozzi.

30.01.2024 17:06 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Erik Laghigna ha deciso di dire addio al calcio giocato. In forza al Nettuno fino a domenica scorsa l' attaccante ha deciso di attaccare i scarpini al chiodo. La conferma arriva da una nota del Direttore Generale del Nettuno Calcio, Carlo Magliozzi.

" Purtroppo per impegni lavorativi Erik Laghigna ha deciso di salutarci e smettere con il calcio. Ci dispiace perchè con una squadra giovane come la nostra era diventato il vero leader. La sua esperienza era fondamentale. Comunque, stiamo facendo bene, continueremo per la nostra strada con tanti giovani che ci stanno dando delle belle soddisfazioni"

Un grande ariete d' area dice così stop. Un attaccante che in estate era sempre l' oggetto desiderato del mercato.Tante le società dove ha indossato la maglia andando sempre in doppia cifra. Proviamo a ricordarle: Pomezia, Anzio, Palestrina, Aprilia, Colleferro, Racing Ardea, poi di nuovo Anzio e infine Nettuno. Un giocatore che lascia un grande vuoto all' interno del calcio dilettantistico. Grande persona e bomber vero.  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie