Juniores Coppa Latina: Il tecnico della Setina Stefano Rossi " Brucia l' eliminazione dagli ottavi di finale, con due pareggi"

23.05.2023 15:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si ferma agli ottavi di finale il cammino della Juniores Provinciale della Setina. C'è delusione dalle parti del " Cesarino Tornesi" dopo la bella stagione effettuata.

" L' uscita dal Play off - afferma il tecnico Stefano Rossi - è stata davvero brutta. Siamo andati fuori con due pareggi, dopo che la gara di andata l' abbiamo giocata con tante defezioni, nonostante tutto pareggiammo per 2 - 2 . Nella gara di ritorno a Castelforte siamo andati in vantaggio, prendendo il gol del pari su un calcio di rigore molto generoso concesso dall' arbitro. E' inutile parlare di questo anche perchè il risultato non cambia. E' stata sicuramente una stagione positiva con una squadra costruita in estate. A Sezze Scalo sono stato veramente bene e per questo voglio ringraziare i tutta la società della Setina, Gianluca Consoli, Luciano Genovesi, Giancarlo La Penna, Davide Morichini, e Riccardo Di Giorgi, per tutto quello che hanno fatto e per tutto quello che faranno. La Setina è una società STRAORDINARIA, nella speranza - conclude Stefano Rossi - di continuare questa avventura anche per la prossima stagione". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie