FC Montenero: il tecnico Ivan Omizzolo " Siamo stati bravi per aver avuto pazienza nel sbloccare la partita. Tre punti importanti per rimanere a debita distanza dalla zona calda della classifica"

27.11.2024 09:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ritorna immediatamente ai tre punti l' FC Montenero del derby contro il Città di Lenola. E' soddisfatto il tecnico Ivan Omizzolo, soprattutto per la prestazione e poi ovviamente per i tre punti.

" Sono contento per la prestazione fornita dai ragazzi e per la - afferma il tecnico Ivan Omizzolo - vittoria. Siamo stati bravi nell' aver pazienza per sbloccare il risultato. Contro il Città di Lenola non è mai semplice ad arrivare ai tre punti. Però dobbiamo ancora evitare degli errori che portano a riaprire la partita. In linea di massima era importante mettere in classifica i tre punti, per rimanere a distanza dalla zona rossa della classifica. Ieri alla  ripresa degli allenamenti abbiamo lavorato con più intensità perchè domenica andremo ad osservare il nostro turno di riposo, la tabella di marcia per questa settimana rimane sempre la stessa. Dalla prossima settimana torneremo a lavorare in funzione della prossima partita dove ci aspetta la trasferta capitolina in casa della Fonte Meravigliosa dove dobbiamo dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Città di Lenola". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie