Monte San Biagio: il tecnico Francesco Del Prete " I ragazzi sono stati perfetti, quello che più mi è piaciuto, la voglia e la determinazione di lottare su tutti i palloni

12.02.2024 11:17 di Paolo Annunziata   vedi letture

Seconda vittoria consecutiva per il Monte San Biagio che si porta a + quattro dalla zona play out. Una soddisfazione grandissima per il tecnico Francesco Del Prete.

Abbiamo lavorato sodo e cercato - afferma il tecnico di Terracina - Francesco Del Prete - di preparare al meglio lo scontro diretto in casa del Tor Sapienza. I ragazzi sono stati perfetti sotto l' aspetto tecnico tattico che mentale. Una partita approcciata bene, condotta con grande intensità e anche grande qualità in certe occasioni.  Ma quello che mi è piaciuto di più è stata la voglia e la determinazione di lottare su ogni pallone, un grande gol di Atiagli, ci da tre punti preziosi, ma vanno elogiati tutti, nessuno escluso. I ragazzi hanno disputato una partita quasi perfetta e di questo sono veramente soddisfatto. Tutti dobbiamo capire che nulla è stato fatto e che ogni partita va giocata alla morte. Non è finito nulla adesso ci aspetta il derby con l' Atletico Pontinia di Andrea Bellamio, grande persona e grande allenatore. Dobbiamo farci trovare pronti, ora serve testa e umiltà, altrimenti fino alla fine non sarà facile, ai ragazzi dirò che non voglio vedere cali di concentrazione. Vogliamo andare avanti per la nostra strada, con prestazioni convincenti come quella di ieri a Tor Sapienza". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie