Monte San Biagio, mister Francesco Del Prete " Non credevo di vedere Valmontone e Audace nel girone A. Sarà un campionato ancora più competitivo".

22.08.2023 09:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il giorno dopo l' uscita dei gironi e calendari è quello dei commenti. Questo il pensiero del tecnico del Monte San Biagio Francesco Del Prete. 

" La composizione del girone era quello che mi aspettavo, anche se non credevo di vedere Valmontone e Audace nel girone A. Sarà un campionato molto competitivo e ancora più difficile rispetto allo scorso campionato vedo squadra che si sono rinforzate con acquisti importanti. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, sappiamo della nostra forza, e non ci dobbiamo far intimorire dai pezzi da novanta delle nostre avversarie. Il nostro grande acquisto come sempre è quello dei nostri tifosi. Iniziamo in casa con il Certosa, che si è anche lei rinforzata, poi è subito derby a Terracina, che non scopriamo certamente in questo momento, sono stati la regina del mercato, hanno tutti e dico tutti giocatori di prima fascia. Ma questo a noi non interessa". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie