Scauri Marina: Il tecnico Auricchio " Credo in questo gruppo, non ci sentiamo inferiori a nessuno. Ogni partita deve essere una finale".

02.02.2022 16:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nonostante la penultima posizione in classifica in casa dello Scauri Marina nessuno molla. La formazione di Alessandro Auricchio domenica ritorna in campo per disputare la gara di recupero contro la capolista San Giovanni Incarico, suona la carica il tecnico dello Scauri Marina. 

" Il bilancio dello Scauri Marina - dice il tecnico Alessandro Auricchio - non è sicuramente positivo. Abbiamo iniziato la stagione tra mille difficoltà, tra infortuni e partite da recuperare, così ci ritroviamo penultimi in classifica, in attesa di recuperare domenica contro la capolista San Giovanni Incarico. Dopo la sconfitta del 19 dicembre con il Fondi, abbiamo continuato a lavorare. Questi 45 giorni ci sono serviti per recuperare giocatori, ma soprattutto  energie mentali. Ci siamo sempre allenati e continueremo a farlo. Stiamo preparando questa partita per dimostrare di non essere inferiori a nessuno. Il raggruppamento è molto livellato, noi non abbiamo nessuna intenzione di mollare nulla e non vogliamo essere le vittime sacrificali. Io credo in questo gruppo di ragazzi che ho formato insieme alla società. Adesso abbiamo tre partite in casa e una in trasferta, questo mese per noi è fondamentale, vogliamo raggiungere chi ci precede, non ci sentiamo inferiori a nessuno, ad oggi rispettiamo ciò che dice la classifica. Da domenica prossima vogliamo dimostrare che il posto che occupiamo in classifica non ci appartiene. Ieri alla ripresa degli allenamenti il pensiero è tutto su questa gara, guardando con ottimismo verso l' orizzonte credendo fortemente che il delfino riuscirà non a saltare, ma a volare. Voglio ringraziare tutti i ragazzi che si allenano con entusiasmo e voglia, la stessa che dobbiamo mettere sempre. Nel calcio non si vince sulla carta, ma giocando. Ogni partita per noi deve essere come una finale". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie