La Rocca Calcio: " Gigi Di Giorgio " Nonostante le assenze stiamo tenendo botta, cercheremo di stare al meglio per la volata finale".

22.03.2023 09:40 di Paolo Annunziata   vedi letture

Otto vittorie e quattro pareggi. L' ultima sconfitta risale al 19 novembre in casa contro l' Atletico Cisterna, prossima avversaria di domenica prossima.Una terza posizione in classifica a cinque punti dalla capolista S.S. Pietro e Paolo e a 4 dalla Setina. Domenica altro giro e altra vittoria contro la Don Bosco Genzano per tre a zero.

" Non è stato semplice - dice l' attaccante Luigi Di Giorgio - così come può far credere il risultato finale. Sono una squadra che prova a giocare il pallone a terra. Siamo stati bravi a chiuderla nel primo tempo. Ci troviamo nel gruppo che sta puntando a qualcosa di importante, noi ci siamo, anche se mancano ancora 11 partite, , la strada è ancora lunga. Stiamo tenendo botta, nonostante qualche assenza, cercheremo di stare al meglio per la volata finale. Gabriele Antonucci? E' un giocatore che non centra nulla con questa categoria, ha Passato un anno difficile, e noi ce lo teniamo stretto. Domenica ci aspetta la trasferta in casa dell' Atletico Cisterna, unica squadra che ci ha inflitto l' unica sconfitta stagionale. Squadra tosta e imprevedibile, bisognerà affrontarli con la giusta determinazione e carica agonistica".   


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie